REGALA il Total Relax tra i vigneti!



Soggiorno di una notte presso il nostro Hotel di Charme in una delle ampie ed eleganti Junior Suite
con prima colazione inclusa.

Aperitivo servito al tavolo con Champagne Brut Perrier Jouet accompagnato dagli stuzzichini creati dallo Chef Flavio Costa.

Cena per due persone con menu proposto da Flavio in un viaggio tra “Liguria e Piemonte” in 5 portate
e abbinamento vini al calice proposto dalla nostra Sommelier

Accesso privato ed esclusivo alla nostra SPA privata per la durata di un ora.

Buono Valido per 2 persone.

€ 650.00

COMPRA ON LINE


CONDIZIONI DI VENDITA

L'acquisto del servizio comporta, a carico del Cliente, l'accettazione delle condizioni generali che seguono:

A seguito del pagamento, da parte del Cliente, dell'importo relativo all'offerta “Relax a 360*”, verrà emesso un Voucher a favore dei nominativi che il Cliente stesso indicherà.
Il Voucher verrà inviato tramite mail al Cliente entro 48 ore dalla richiesta.
Il Voucher dovrà essere utilizzato entro sei mesi dalla sua emissione. In caso di mancato utilizzo entro detto termine, il Voucher sarà da considerarsi rinunciato e, di conseguenza, il Ristorante Hotel 21.9 sarà liberato da ogni obbligazione e potrà trattenere la somma versata.
Il beneficiario del Voucher potrà contattare il Ristorante per effettuare la prenotazione del tavolo avendo cura di indicare gli estremi del Voucher. Resta sin da ora inteso che l’ accettazione della prenotazione avverrà previa verifica della disponibilità per la serata indicata che non potrà, in ogni caso, coincidere con uno dei turni di chiusura o con le festività nazionali quali Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. né con le serate in cui il locale prevede eventi speciali.
I menu variano nel corso dell'anno seguendo la stagionalità dei prodotti. Pertanto qualora il menu acquistato non fosse più disponibile verrà offerto il menu di stagione equivalente.
Nell'accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in modo che i soggetti intestatari del Voucher vengano messi a conoscenza del contenuto delle stesse e che si attengano alle stesse.



<< Back

×